Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

sabato 5 maggio 2018

Portachiavi Inter


Grazie ad uno dei sempre attualissimi schemi delle squadre di calcio (creati da Michele Ungaro e che trovate disponibili nel suo blog “Le creazioni di Mike” ) ecco pronto un regalo per un grande tifoso dell'Inter.


Portachiavi in peyote dell'Inter



Portachiavi in peyote dell'Inter


2 commenti:

  1. Ciao Paola, chissà quanto sarà felice quel tifoso interista!!! anch'io l'ho fatto a suo tempo per mio marito insieme al braccialetto-fascetta in cuoio trecciato. E' proprio bello! .....gli schemi ed i lavori di Mike sono davvero unici.
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura! Hai ragione, gli schemi di Mike sono una garanzia di successo!
      Un abbraccio

      Elimina