Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

venerdì 10 novembre 2017

Robj – Fatina in Rosa e Lilla

Come sempre piccolina, occhio e croce come una moneta da 1 euro, e modellata a mano: ecco la nuova arrivata in porcellana fredda! 
Ho provato a sperimentare un sistema per me assolutamente nuovo per realizzare le ali, stile filigrana, sicuramente ci sono grandi margini di miglioramento ma devo dire che il risultato già mi piace abbastanza.


Fatina in pasta di mais


Fatina in pasta di mais


Fatina in pasta di mais


3 commenti:

  1. Simpatica con quel vicino da furbetta!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Scusa volevo dire visino il correttore non ha capito!
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Non preoccuparti non c'è problema, quella con il correttore automatico è una lotta quotidiana!!!

      Elimina