Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

mercoledì 30 settembre 2015

Orecchini in quilling: Fiori Ciano e Bianchi

Nuovi orecchini in quilling: fiori a 6 petali bianchi ed azzurro ciano.
Resto sempre stupita di come possano nascere oggetti di qualsiasi tipo arrotolando semplici striscioline di carta da 3 mm e di quanto tali cose, soprattutto se si parla di orecchini e quindi di dimensioni contenute, abbiano un peso pressoché  impercettibile!


Orecchini in quilling a forma di fiore


Orecchini in quilling a forma di fiore


Orecchini in quilling a forma di fiore


7 commenti:

  1. Che belli! che lavorone e che precisione Paola...quei colori poi si sposano così bene...
    Bacioni,
    Laura

    RispondiElimina
  2. mamma mia che meraviglia!!!!! sei troppo bravaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Sempre belli i tuoi lavori a quilling Paola! Il turchese poi è uno dei miei colori preferiti...
    buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Adoro giocare con la carta e sono proprio contenta che il risultato dei miei esperimenti piaccia tanto!
      Un abbraccio

      Elimina