Informazioni personali

La mia foto
Ago e filo, strumenti del ricamo, qui con perline e tanta fantasia per... ricamar gioielli! Peyote, brick stitch, herringbone, netting, right angle weave, soutache, embroidery sono le tecniche di tessitura con cui mi diverto per hobby a dar forma alla mia creatività e grazie alle quali trasformo in realtà i miei progetti. Adoro anche giocare con la carta, il wire, le paste modellabili, il gesso, filati vari ed eventuali per il macramè e il kumihimo ... ed il risultato della mia fantasia sono tutte le creazioni che vedrete in questo blog, salvo dove diversamente specificato.

mercoledì 30 marzo 2011

Hearts in RAW

Cuori realizzati con la tecnica RAW (Right Angle Weave) grazie al chiarissimo tutorial di Mireya presente sul suo blog Un Mundo de Perlas .


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave


cuore in RAW right angle weave



3 commenti:

  1. complimenti per i cuore sono stupendi

    RispondiElimina
  2. che belli... quello beige è bellissimo, ma che minuteria hai usato??? Scusa se mi permetto, ma mi piace un sacco..
    Elena

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ad entrambe per i complimenti!!!
    In realtà non è beige ma un rosa antico molto tenue, il codice è CONTERIA ROSA OPALINA
    AROCO73030 puoi reperirlo sul sito di Fantasycraft (non so perchè ma nella loro foto sembra un rosa molto acceso). La misura non è segnata da nessuna parte ne sul sito ne sulla bustina contenente le perline, paragonandola con le altre perline è leggermente più piccola di una toho round 11/0. Il secondo colore del cuore invece è il Silver Lined Crystal della Toho sia 15/0 che 11/0. Spero di esser stata utile!

    RispondiElimina